sabato 5 marzo 2011

35, RUE BIZANET. Questo è per voi :D

6 Settembre 2010-6 Marzo 2011.
5 anime dall'Alma Ticinensis, approdate felicemente in questo endroit tutto da scoprire.
Che, CI E' PIACIUTO!!!
Adele, Alberto, Margherita e Riccardo, miei compagni di traettoria.
Adele è già partita il 28, a lei ho già scritto.

Adesso è la volta dei tre...35, rue Bizanet, 38000 Grenoble.
Par coeur...AU REVOIR !!!
Questo è tutto per voi da parte mia!

Grazie per tutte le "messe d'accordo" che hanno riguardato esami, Monsieurs les prof, libri da studiare, confronti sugli stage e sui loisirs grenobloises...

Sento che siamo stati un'ottima squadra di collaborazione,
Sono contenta di avervi conosciuti meglio!

Ma quello di cui sopra è un solo un Grazie picciiino...rispetto al prossimo.

GRAZIE per la vostra vicinanza attiva a Ottobre...
Avete conosciuto la mia paura e il mio bisogno di approdi sereni...
E me li avete offerti tutti, col pranzo insieme al ristorante tra Ile Verte e La Tronche, il giro con Riccardo e Alberto in centro che mi hanno portato dentro al Nescafe shop...WOW!!! :)
Tutte quelle commesse eleganti a trattare il caffè come il gioiello più prezioso...!!!
E poi i pome lì da voi, la possibilità di conoscere meglio e accrescere la stima per Marghe, che all'inizio avevo trovato...brusca? :D
Tanto gliel'ho già detto, quindi posso anche scriverlo senza timOre (con la O aperta, omaggio alle mie origini).
E poi Richy supergentile e sorridente, e così aaalto che mi sento una bambina quando capita che sono vicina a lui, eppure sono io la più grande dei 5... :(
E Alberto con i suoi aneddoti da raccontare...proprio divertente!!!

Certo certo che saluto anche Andrea, come lo chiamate voi?"Il vegliardo"?
Simpatico e accogliente, spero ci rivedremo qualche volta nel Pavese!!!

E un saluto anche a quelle belle mura che avete scelto per viverci, di rue Bizanet, che avete tecnologizzato e "comodizzato"...eh bravi gli intenditori!!! ;)

Beh,credo di aver detto tutto ragazzi...
Spero abbiate anche voi un piccolo bel ricordo della sottoscritta!

Buona continuazione,
e che...

TUTTI, MA TUTTI, I NOSTRI SOGNI DIVENTINO REALTA'!!!

God bless U

Francesca, ancora a Grenoble fino al 30 Marzo

Nessun commento:

Posta un commento