mercoledì 20 ottobre 2010

Et voilà!

In queste sere da sola, non mi resta che scrivere, e quindi OKSCRIVO!

In fondo, una location così ce l'avrò solo jusq'au la fin de Febbraio, e insomma, OKSCRIVO!

...Sono stata a dir poco trascinata a vivere DA SOLA in una stanza con bagno e cucina, ergo non ho spazi da dividere con altri, ergo, quando sono a casa, il mio interlocuotore a scelta tra il mobilio e il microonde è decisamente il microonde...O CAVOLI! ho messo il pc nel microonde...
ovvio che è il pc... e ovvio che non l'ho messo nel microonde, anche se tutti pensate che ne sarei capace. Infatti, lo penso anch'io.

OKSCRIVO

In molti, anzi POCHI MA BUONI, mi hanno chiesto notizie, e so che quando un amico o un'amica ( o una cuscina)
è "lì",
buttata più o meno in un altro Paese anche se solo dell'Europa, la curiosità e la poca comunicazione - scusate se qua sono troppo assorbita dalle novità...:p - vanno a braccetto, lungo una strada che ho deciso (un po' forzatamente, lo ammetto), di far convergere in questo Blog...OKSCRIVO!

E di che? Di M-e!
Cioè di Me, -e...
Di Grenoble, la mia soltanto, non appallo la gente con la cronaca locale, tranquiii
E della Francesca che oggi sono e che ero solo un po' e che sono diventata, senza filosofismi fini a soi-meme (non "a sua mamma", ma "a se stessi",voilà (tipico intercalare tipicamente francese)),
grazie alle Icssone che ho incontrato io, e che hanno scontrato me nel loro andare tranquillo col cestino nel bosco della vita.
Ovviamente gli è caduto di mano, però li aiutati a raccogliere le cose, tutte tutte.
Però, non mi hanno permesso di risistemarle nel cestino.
Non per paura che rubassi,( ce la vedi Candy Candy a rubare? naaa)
Solo perchè se no non ci stavano più, quelle stesse cose nello stesso cestino.

E ora, ciancio alle bande.
Si parteee!!!!

2 commenti:

  1. Fraaaaaaaaa ^__^ che bello, hai creato il blog! mi piace mi piace mi piace. Mi raccomando, divertiti-quanto-più-ti-è-possibile e vedi di raccontarci tutto in questo angolo di web! bacini :**

    ps. ti ho linkato nel mio blog!

    RispondiElimina